Grazie per aver scelto Santa Monica Resort & Village per trascorrere le tue prossime vacanze estive. Il nostro staff farà di tutto affinché il tuo soggiorno avvenga nel migliore dei modi.
Il presente documento costituisce parte integrante della prenotazione e contiene le descrizioni analitiche dei servizi specifici offerti in Prenotazione.
Tipologie:
il Mono A si trova al piano terra del Resort 4*
Finemente arredato, è dotato di angolo cottura con frigorifero da 140 lt, letto matrimoniale, divano letto matrimoniale, bagno con box doccia 120x80, tv lcd 32', asciugacapelli, cassetta di sicurezza.
Il
Mono A Vista Mare si trova al piano terra del Resort 4* con bellissima vista mare
Finemente arredato, è dotato di angolo cottura con frigorifero da 140 lt, letto matrimoniale, divano letto matrimoniale, bagno con box doccia 120x80, tv lcd 32', asciugacapelli, cassetta di sicurezza.
Il
Bilo C si trova in posizione centrale nel Resort 4* e gode di una spettacolare vista mare.
E' composto da due camere comunicanti ognuna dotata di servizio con phon e box doccia 120x80 e
Tv lcd 32' in entrambe le camere. Monoblocco cottura in una delle due camere con frigorifero da 140 lt. Cassetta di sicurezza.
La Camera Comfort è situata al piano primo del Resort 4*.
Si tratta di una camera finemente arredata e confortevole con balcone attrezzato e dotata di letto matrimoniale, divano letto da 140 cm, tv lcd 32’, frigo camera, aria condizionata, servizio con asciugacapelli e box doccia 120x80.
La Camera Comfort Vista Mare è situata al piano primo del Resort 4* con bellissima vista mare.
Si tratta di una camera finemente arredata e confortevole con balcone attrezzato e dotata di letto matrimoniale, divano letto da 140 cm, tv lcd 32’, frigo camera, aria condizionata, servizio con asciugacapelli e box doccia 120x80.
La
Family Suite Vista Mare è situata al piano primo del Resort 4*. Dotata di una splendida vista sul mare, è composta da due camere comunicanti
finemente arredate. Nella prima vi è un comodo letto matrimoniale e nella seconda, letto matrimoniale e divano letto da 140 cm. Ogni camera è dotata di un bagno con box doccia 120x80, tv lcd 32’ in ogni camera, frigo, aria condizionata. Sistemazione con doppio ingresso indipendente.
La Suite de Luxe Vista Mare è situata al piano primo del Resort 4*. In posizione centrale rispetto al resort è la nostra sistemazione di rappresentanza. Si tratta di una camera
finemente arredata con romantico letto a baldacchino comunicante con un soggiorno delle stesse dimensioni e dotato di divano letto matrimoniale. Doppi servizi, uno con vasca idromassaggio e uno con box doccia 120x80, tv lcd in ogni camera, frigo, aria condizionata, incantevole terrazza vista mare. Sistemazione con unico ingresso.
Il Bilo B si trova nel Village 3*.
Una vera e propria villetta su due livelli di 50 mq coperti.
A piano terra vi è doppio ingresso, patio attrezzato per pranzare anche all’esterno, giardino su due o più lati, angolo cottura con frigorifero da 140 lt e zona divano letto matrimoniale. Al piano primo camera matrimoniale e bagno. Ventilatore a pale nella camera a piano primo. Alcune sistemazioni sono datate di aria condizionata nella camera matrimoniale, da richiedere in sede di prenotazione.
Il Trilo D si trova nel Village 3*.
E’ una comoda villetta su due livelli di 65 mq coperti.
A piano terra vi è doppio ingresso, patio attrezzato per pranzare anche all’esterno, giardino su due o più lati, angolo cottura con frigorifero da 140 lt e zona divano letto matrimoniale.
Al piano primo camera matrimoniale con balcone, cameretta con letto a castello e bagno. Ventilatore a pale nelle camere a piano primo. Alcune sistemazioni sono datate di aria condizionata nelle camere, da richiedere in sede di prenotazione.
Il Trilo E si trova nel Village 3*.
E’ una comoda villetta su due livelli di 75 mq coperti.
A piano terra vi è doppio ingresso, patio attrezzato per pranzare anche all’esterno, giardino su due o più lati, angolo cottura con frigorifero da 140 lt, zona divano letto matrimoniale, servizio con WC e lavabo.
Al piano primo camera matrimoniale con balcone, camera con due letti singoli e bagno. Ventilatore a pale nelle camere a piano primo. Alcune sistemazioni sono datate di aria condizionata nelle camere, da richiedere in sede di prenotazione.
Il Quardri F si trova nel Village 3*.
E’ una villa su due livelli di 105 mq coperti.
A piano terra vi è doppio ingresso, patio attrezzato per pranzare anche all’esterno, giardino su due o più lati, angolo cottura con frigorifero da 140 lt, zona divano letto matrimoniale, servizio con WC e lavabo.
Al piano primo camera matrimoniale con balcone, e due camere con due letti singoli e bagno. Ventilatore a pale nelle camere a piano primo. Alcune sistemazioni sono datate di aria condizionata nelle camere, da richiedere in sede di prenotazione.
La
Camera Classic è situata a piano terra del Village 3*.
La sistemazione di 14 mq complessivi è dotata di letto matrimoniale, tv, frigo camera, aria condizionata, servizio con box doccia.
La
Family Room è situata al piano primo del Village 3*.
Si tratta di due camere condizionate con disimpegno in comune: la prima camera, matrimoniale è dotata di tv e balcone attrezzato, la seconda ha due letti singoli, il frigo camera e la cassetta di sicurezza. Servizio con box doccia.
Trattamenti:
Tutti i trattamenti prevedono obbligatoriamente:
- la
Tessera Club sia per adulti che per bambini dai 3 anni compiuti. La Tessera Club dà diritto all’utilizzo gratuito degli impianti e attrezzature sportive della struttura, Animazione e Miniclub.
- il
Servizio Spiaggia da diritto ad un ombrellone, dalla terza fila in poi, con un lettino ed una sdraio a sistemazione prenotata. La postazione viene assegnata al momento dell’arrivo.
Possibilità di riservare in prenotazione o in struttura, se ancora disponibili, postazione in prima o seconda fila con supplemento.
Residence: il trattamento Residence comprende la sistemazione dotata di ventilatori a pale nella/e camera/e da letto. Aria condizionata
non inclusa. Il trattamento prevede obbligatoriamente i supplementi
Forfait Consumi (biancheria da letto iniziale, consumi acqua luce gas) e
Pulizia finale (escluso angolo cottura).
Mezza Pensione: il trattamento di
Mezza Pensione comprende la sistemazione con aria condizionata, relativa pulizia giornaliera, biancheria da letto con cambio bisettimanale e da bagno con cambio giornaliero, la prima colazione, il pranzo o la cena (da fissare al momento della prenotazione), con il
Full beverage (ai pasti acqua microfiltrata e vino Cirò in caraffa, le principali bevande analcoliche alla spina) per tutta la famiglia.
Pensione Completa: il trattamento di
Pensione Completa inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con il pranzo del giorno di partenza. Comprende la sistemazione con aria condizionata, relativa pulizia giornaliera, biancheria da letto con cambio bisettimanale e da bagno con cambio giornaliero, la prima colazione, il pranzo e la cena con il
Full beverage (ai pasti acqua micorfiltrata e vino Cirò in caraffa, le principali bevande analcoliche alla spina) per tutta la famiglia.
Tariffe:
la
Tariffa STANDARD: è la tariffa che comprende già tutti i servizi per farle vivere la sua
vacanza senza pensieri poiché include il costo della sistemazione nel trattamento indicato, le Tessere Club e il Servizio Spiaggia. Nei trattamenti hotel
include ai pasti anche il Full beverage (acqua minerale e vino Cirò in caraffa e le principali bevande analcoliche alla spina)
la Tariffa FULL o ASSICURATA: la più acquistata dai nostri ospiti, include oltre a tutto quanto già compreso nella Tariffa Standard, anche
l’assicurazione di viaggio che copre un’ampia casistica quali ad esempio l’annullamento o la rinuncia durante il soggiorno, oltre all’assistenza sanitaria e l’assistenza in viaggio
la Tariffa PREMIUM: per gli ospiti più esigenti, comprende oltre a tutto quanto già previsto nella Tariffa Full, anche il Servizio Spiaggia Premium (un ombrellone in prima o seconda fila riservato con due lettini); per gli ospiti con Trattamento Hotel (Mezza Pensione o Pensione Completa) è incluso anche il riassetto serale della sistemazione, mentre per gli ospiti con Trattamento Residence è inclusa l'aria condizionata.
N.B. tutte le nostre tariffe (Standard, Full e Premium) prevedono la caparra alla conferma della prenotazione e il saldo prima dell'arrivo.
Offerte:
La
Offerta Special Price si applica per soggiorno in bassa stagione della durata minima di 3 notti , oppure in media stagione per soggiorni di almeno 7 notti con arrivo e partenza di domenica.
La stessa offerta è subordinata al rispetto di quanto previsto nelle
Condizioni Generali di Prenotazione che comprendono, fra gli altri, l'
obbligo del web check-in e il rispetto delle Condizioni di Pagamento.
Offerta soggetta a
Politiche di Cancellazione Special Price.
La
Offerta Best Price si applica per soggiorno in bassa stagione della durata minima di 3 notti , oppure in media stagione per soggiorni di almeno 7 notti con arrivo e partenza di domenica.
La stessa offerta è subordinata al rispetto di quanto previsto nelle
Condizioni Generali di Prenotazione che comprendono, fra gli altri, l'
obbligo del web check-in e il rispetto delle Condizioni di Pagamento.
Offerta soggetta a
Politiche di Cancellazione Best Price.
Politiche di pagamento e cancellazione:
Politiche di cancellazione Standard
Per le prenotazioni non soggette ad alcuna offerta a partire dal 3 maggio 2020 valgono le seguenti condizioni di pagamento e politiche di cancellazione denominate “Standard”
Condizioni di pagamento:
- Caparra alla conferma prenotazione di euro 200 per soggiorni con data arrivo nel mese di giugno, luglio o settembre e di euro 300 per soggiorni con data arrivo nel mese di agosto;
- saldo 10 giorni prima dell'arrivo in struttura.
Penali per annullamento:
- in caso di annullamento fino a 14 giorni prima dell'arrivo nessuna penale (verranno trattenute esclusivamente € 40,00 di spese amministrative);
- importo della caparra versata per annullamenti dal 13° giorno al 8* prima dell'arrivo;
- 30% per annullamenti dal 7° al 3° giorno prima dell'arrivo;
- 60% per annullamenti dal 2° al giorno prima dell'arrivo;
- 100% in caso di no show o rinuncia durante il soggiorno.
Politiche di cancellazione Special Price
Per le prenotazioni che hanno beneficiato della offerta Special Price a partire
dal 03-05-2020 e fino al 05-06-2020 valgono le seguenti condizioni di pagamento e politiche di cancellazione denominate “Special Price”
Condizioni di pagamento:
- Caparra alla conferma prenotazione di euro 200 per soggiorni con data arrivo nel mese di giugno, luglio o settembre e di euro 300 per soggiorni con data arrivo nel mese di agosto;
- saldo 20 giorni prima dell'arrivo in struttura.
Penali per annullamento:
- in caso di annullamento fino a 30 giorni prima dell'arrivo nessuna penale (verranno trattenute esclusivamente € 40,00 di spese amministrative);
- importo della caparra versata per annullamenti dal 29° giorno al 15* prima dell'arrivo;
- 30% del soggiorno per annullamenti dal 14° giorno all'8* prima dell'arrivo;
- 60% del soggiorno per annullamenti dal 7° al 3° giorno prima dell'arrivo;
- 90% del soggiorno per annullamenti dal 2°al giorno prima dell'arrivo;
- 100% del soggiorno in caso di no show o rinuncia durante il soggiorno.
Per le prenotazioni che hanno beneficiato della offerta Special Price valgono
a partire dal 06-06-2020 le seguenti condizioni di pagamento e politiche di cancellazione denominate “Special Price”
Condizioni di pagamento:
- Caparra alla conferma prenotazione pari al 20%;
- saldo 20 giorni prima dell'arrivo in struttura.
Penali per annullamento:
- in caso di annullamento fino a 30 giorni prima dell'arrivo nessuna penale (verranno trattenute esclusivamente € 40,00 di spese amministrative);
- importo della caparra versata per annullamenti dal 29° giorno al 15* prima dell'arrivo;
- 30% del soggiorno per annullamenti dal 14° giorno all'8* prima dell'arrivo;
- 60% del soggiorno per annullamenti dal 7° al 3° giorno prima dell'arrivo;
- 90% del soggiorno per annullamenti dal 2°al giorno prima dell'arrivo;
- 100% del soggiorno in caso di no show o rinuncia durante il soggiorno.
Politiche di cancellazione Base
Per le prenotazioni antecedenti il 3 maggio 2020 non soggette ad alcuna offerta valgono le seguenti condizioni di pagamento e politiche di cancellazione denominate “Base”
Condizioni di pagamento:
- Caparra del 35% alla prenotazione;
- saldo all'arrivo in struttura.
Penali per annullamento (espresse in % sul totale soggiorno):
- nessuna penale prevista in caso di annullamento fino a 10 giorni prima dell'arrivo (verranno trattenute esclusivamente € 40,00 di spese amministrative);
- 35% per annullamenti dal 9° giorno al 5* prima dell'arrivo;
- 60% per annullamenti dal 4°all' 3° giorno prima dell'arrivo;
- 90% per annullamenti dal 2° al giorno prima dell'arrivo;
- 100% in caso di no show o rinuncia durante il soggiorno.
fatte salve causa di forza maggiore
Politiche di cancellazione Best Price
Per le prenotazioni che hanno beneficiato della offerta Best Price valgono le seguenti condizioni di pagamento e politiche di cancellazione denominate “Best Price”
Condizioni di pagamento:
- caparra del 35% alla prenotazione;
- saldo 30 giorni prima dell'arrivo.
Penali per annullamento (espresse in % sul totale soggiorno):
- nessuna penale prevista in caso di annullamento fino a 30 giorni prima dell'arrivo
(prevista solo il pagamento forfettario di euro 40,00 per spese amministrative) ;
- 35% per annullamenti dal 29° giorno al 15* prima dell'arrivo;
- 60% per annullamenti dal 14°all' 8° giorno prima dell'arrivo;
- 90% per annullamenti dal 7°al 3° giorno prima dell'arrivo;
- 100% dal 2° giorno prima dell'arrivo, in caso di no show o rinuncia durante il soggiorno.
fatte salve causa di forza maggiore
Politiche di Cancellazione Non Rimborsabile
Condizioni di pagamento:
100% alla prenotazione.
Politiche di cancellazione:
Trattandosi di tariffa non rimborsabile, non è previsto alcun rimborso in caso di cancellazione.
Rimane la facoltà del cliente di sottoscrivere al momento della prenotazione, e a pagamento, l'assicurazione di viaggio.
Supplementi obbligatori:
Qui di seguito i supplementi obbligatori applicati sulla base del trattamento scelto
comuni a tutti i trattamenti:
Tessera Club sia per adulti che per bambini dai 3 anni compiuti. La Tessera Club dà diritto all’utilizzo gratuito degli impianti e attrezzature sportive della struttura, Animazione e Miniclub.
Servizio Spiaggia dà diritto ad un ombrellone, dalla terza fila in poi, con due sdraio a sistemazione prenotata. La postazione viene assegnata al momento dell’arrivo.
Possibilità di riservare in prenotazione o in struttura, se ancora disponibili, postazione in prima o seconda fila con supplemento.
Servizio Spiaggia Premium come Servizio Spiaggia ma con postazione in prima o seconda fila e due lettini
Tassa di soggiorno:
La tariffe vigenti al momento della prenotazione sono le seguenti:
Nel Resort - euro 1,50 al giorno fino ad un massimo di 10 giorni dai 10 anni di età.
Nel Village - euro 1,00 al giorno fino ad un massimo di 10 giorni dai 10 anni di età.
Nei trattamenti Hotel:
Full Beverage. il pacchetto comprende
ai pasti acqua microfiltrata e vino Cirò in caraffa, bevande analcoliche alla spina per tutta la famiglia.
Nel trattamento Residence
Forfait Consumi (biancheria da letto iniziale, consumi acqua luce gas)
Pulizia finale (escluso angolo cottura).
Supplementi facoltativi:
Sono altresì presenti a pagamento i seguenti servizi facoltativi:
Animale domestico;
Lettino Spiaggia supplementare;
Sdraia in spiaggia supplementare;
Prima Fila Spiaggia;
Seconda Fila Spiaggia;
Early check-in (sistemazione garantita all’arrivo entro le ore 13:00 anziché alle ore 17:00, priorità al check-in e possibilità di usufruire, per gli ospiti in hotel, del pranzo del giorno di arrivo in sostituzione di quello del giorno di partenza);
Culla (per gli infant 0/2 anni culla fornita dalla struttura, da richiedere in prenotazione);
Aria condizionata in residence (da richiedere in prenotazione).
I servizi relativi ai supplementi facoltativi sono forniti solo se indicati nella mail di prenotazione.